Ambiente ed Energia - Logistica sostenibile e Mobilità
IT e Sicurezza infrastrutturale - Wide Area Wireless Network

 

Team

Keimei è stata fondata nel 2005 da Piero Buceti e Paolo Pulicani. E' attiva sul mercato dal settembre 2005
 
I SOCI

p.buceti@keimei.it +39 348 7910203

 

p.pulicani@keimei.it +39 328 5787315

 
 
Piero Buceti: Ha iniziato la sua carriera nel settore assicurativo, divenendo responsabile tecnico dei sistemi informativi per una grande azienda di assicurazioni. Ha lavorato poi come referente tecnico-commerciale per grandi clienti nell’ambito di progetti di automazione ed IT. Consulente di direzione sia presso grandi clienti che enti pubblici. Consulente presso realtà di tipo istituzionale.  E’ stato socio fondatore nonché Amministratore Delegato di alcune società operanti nel settore ICT. Collabora attualmente con diverse aziende nell’area organizzativa e sviluppo business. E’ Amministratore Unico e responsabile commerciale di KEIMEI.
 

Paolo Pulicani: Laureato in Ingegneria Elettronica, MBA presso Profingest – Bologna – Ha iniziato la carriera nell’ambito dei sistemi di automazione di processo per una corporate statunitense (sistemi di telecontrollo per impianti petroliferi, gestione acquedotti, centrali produzione energia elettrica). Ha poi lavorato come consulente per aziende nel campo difesa ed automazione. E’ stato responsabile tecnico per l’IT e le Telecomunicazioni della conglomerata italiana di una multinazionale tedesca, curando tutti gli aspetti della strategia e dell’implementazione. E’ responsabile tecnico per lo sviluppo progetti di KEIMEI.

 
 
I COLLABORATORI

v.bagni@keimei.it +39 347 0414067

 

c.demofonti@keimei.it +39 320 2249737

 
 
Valter Bagni: Ha iniziato la sua carriera nell’ambito dei servizi IT, maturando esperienze sul fronte sistemistico ed applicativo in ambienti client/server, minicomputer e mainframe per grandi clienti pubblici e privati. Ha coordinato lo sviluppo di applicazioni gestionali in vari settori: Credito, Poste, Trasporti, Assicurazioni, Difesa, Telecomunicazioni, Fisco, Facility. Altre esperienze riguardano il supporto tecnico ad attività commerciali (capitolati ed offerte di gare), la certificazione di qualità UNI EN ISO-9000, la selezione e formazione del personale. E’ responsabile del project management di KEIMEI.
 

Claudio Demofonti: Diplomato in costruzioni aeronautiche sviluppa esperienza ventennale nel settore industriale occupandosi della commercializzazione di componenti e sistemi tecnologici presenti nei processi produttivi aziendali. Il suo percorso formativo si consolida con il lavoro in campo fatto di rapporti con aziende multinazionali ma anche seguendo un’adeguata formazione basata sulla comunicazione non verbale e tecniche di vendita. In Keimei si occupa dell’attività commerciale legata ai nuovi settori e della supervisione dei cantieri.